Gli studi appassionati di medicina, l’intuizione di applicare all’estetica una scoperta scientifica: la nostra storia è iniziata così. Il concetto in cui il corpo trova in sé le risorse per curarsi, per tornare in equilibrio, che recupera armonia e bellezza è il cuore delle ricerche che dureranno decenni e che porteranno ad una vera e propria innovazione: proteggere e stimolare il metabolismo della pelle.
Un approccio intelligente basato su una rigorosa ricerca scientifica e sulla qualità dei principi attivi.
Ingegneria molecolare basata sulla sintesi biologica all'insegna del benessere e della bellezza. Non è sufficiente trattare i segni visibili dell'invecchiamento, più importante è lavorare alle radici e trattare la pelle a diversi livelli cellulari.
Una terapia cellulare che aiuta a "stimolare" la naturale rigenerazione cellulare e il "dinamismo" delle cellule che tendono a diventare meno attive e a deteriorarsi nel tempo. Stimola le cellule a produrre tutti i nutrienti essenziali per un aspetto sano e giovane come la macro proteina del derma.
I trattamenti transvital sono composti da ingredienti rivoluzionari: Triple Action System, Skin Regeneration Complex, Double Action Anti Age Bio Complex, Nanosfere e Cellular Filler Complex.